Excite

Rosanna Cancellieri contro Ostuni

Diatriba tra la popolare giornalista, nonché ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", Rosanna Cancellieri e Domenico Tanzarella, sindaco di Ostuni, località in cui la giornalista ha trascorso le vacanze estive.

Ma cosa ha suscitato lo scontro tra i due? Un furto di cui la Cancellieri è stata vittima. La giornalista, ospite in casa di un amico imprenditore, è stata derubata di alcuni gioielli per una cifra di circa 7mila euro.

Subito il primo cittadino si è voluto mettere in contatto con la giornalista per porgerle le sue scuse, ma la Cancellieri aveva già fatto sentire la sua rabbia: "Ostuni è come l'Africa!".

A quel punto il sindaco ha rivisto la sua posizione e ha chiesto che sia la giornalista, adesso, a chiedere pubbliche scuse minacciando altrimenti azioni legali.

"Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all'Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l'ha usato con disprezzo e dileggio - ha affermato Tanzarella - la signora deve ricordarsi che non si trova sull'Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Farebbe bene - ha poi concluso il sindaco - che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell'esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017