Excite

Rosetta è morta, la nonnina di Uomini e Donne aveva ispirato il trono Over

  • Mediaset

Rosetta è morta, per i fan di Uomini e Donne si tratta davvero di una brutta notizia perché la nonnina ha tenuto compagnia a milioni di persone con i suoi siparietti. La notizia è stata comunicata dalla pagina Facebook del programma che si è limitata ad un “Ciao Rosetta” pubblicando una sua foto in trasmissione. La donna aveva più di 90 anni e i suoi problemi di salute l’avevano già portata lontana dal programma, il viaggio da Brescia a Roma era diventato stancante per la sua età e per le sue condizioni. E’ grazie a lei che era nato il segmento poi diventato trono over.

La donna aveva partecipato a C’è posta per te dove Giuseppe Grieco, scomparso a fine a 2012, cercava un suo vecchio amore che però la redazione non aveva trovato e in studio ci era finita Rosetta che aveva fatto sorridere tutti tanto da portare i due nonnini a Uomini e Donne e dar vita ad uno spazio per la terza età poi diventato il grande successo che tutti conosciamo.

Uomini e Donne, Rosetta e la sua amicizia con Giuseppe

Rosetta non compariva in tv già da tempo e dopo problemi di tosse e asma nel 2011 era tornata in studio in lacrime rassicurando tutti: “Non sono mica morta”. La donna era legatissima a Maria De Filippi a cui parlava con affetto ma non le risparmiava parolacce, aveva un debole per Maurizio Costanzo che aveva poi incontrato per un caffè e si presentava in studio sempre con dei regali.

Non accettava corteggiatori per rispetto di suo marito scomparso anni prima limitandosi al ruolo di opinionista accompagnata dalla cognata Rosa. Ora la triste notizia, sicuramente il programma dedicherà un breve spazio alla sua scomparsa che ha colpito davvero i tantissimi fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017