Excite

Rosolino lascia Domenica In e torna al nuoto

Si è conclusa questo week end l’esperienza a Domenica In di Massimiliano Rosolino, il campione di nuoto arruolato nel cast del contenitore domenicale condotto da Lorella Cuccarini.

Guarda gli scatti sexy di Massimiliano Rosolino per la campagna Yamamay

Massimiliano, in un’ intervista rilasciata al sito ‘tvblog’, spiega che le ragioni del suo allontanamento sono dettate dall’esigenza di tornare ad allenarsi in vista delle prossime gare, ma fa capire, tra le righe, che l’esperienza non l’ha particolarmente divertito.

Era previsto da contratto che lui partecipasse solo alle prime 4/5 puntate, e così è stato e lui che è entrato in punta di piedi, allo stesso modo se ne va, sperando che qualcuno noti la sua assenza ma soprattutto senta la sua mancanza.

Nessun rimorso, né rimpianto e belle parole per le persone che hanno lavorato al suo fianco, ma tutto sommato Rosolino ha vinto un terno al lotto, la Domenica In della Cuccarini infatti combatte a fatica con la sua competitor D’Urso su Canale 5, tanto che nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di affiancarle Emanuele Filiberto di Savoia.

Soltanto in quest’ultima domenica gli ascolti hanno tenuto testa alla concorrenza, ma presumibilmente il dado è tratto, Max tornerà alle sue vasche, ma noi siamo ancora in tempo a sperare che il Principe torni nel mondo delle fiabe?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016