Excite

'Rossella': il successo della fiction secondo Brugia e Zeno

Rossella’, la fiction in costume in onda su Rai uno, sta ottenendo ottimi risultati, basti pensare che ieri sera è stata seguita quasi da 6 milioni di telespettatori.

Guarda le foto della presentazione della fiction ‘Rossella’

La trama è incentrata sul personaggio di Rossella, interpretato da Gabriella Pession, una ragazza di buona famiglia che si innamora perdutamente di un giornalista, Giuliano Sallustio (interpretato da Giuseppe Zeno).
Quando lui la lascia, la ragazza inizia a lavorare per Riccardo Valeri, un medico che oltre ad ispirare la passione per la medicina, a cui dedicherà anni di studio, smuove in lei dei sentimenti.

La fiction durerà sette puntate e domani sera andrà in onda il penultimo episodio.

Oltre alla tempra di Rossella, nello sceneggiato emergono altri due personaggi molto forti: Giuliano e Riccardo.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, gli attori Giuseppe Zeno e Danilo Brugia hanno cercato di spiegare la complessità dei personaggi da loro interpretati.

Il mio Riccardo – dice Brugia- è nobile nel senso vero del termine. È un idealista, si dedica notte e giorno a quella che per lui è una vera vocazione, la medicina e la ricerca di una cura per la difterite’ e coglie l’occasione per esprimere i suoi complimenti al lavoro svolto dal regista Gianni Lepre per ‘l’intensità con cui si è dedicato a noi attori’.

Il mio Giuliano invece nasce con ombre e luci già nel copione.-sostiene Zeno- Sono proprio i conflitti che Giuliano porta in sé a far scaturire le reazioni a catena che muovono tutta la trama. Questo ragazzo che parte dal basso, che vuole una rivalsa sociale a tutti i costi, che viola le regole senza esitare e che proprio per questo diventerà vittima di se stesso, ha tanti punti di contatto con molti giovani di oggi, divisi tra la voglia di una vita normale, per bene, e la bulimia di soddisfare con furia desideri confusi e deviati.

I due attori non vogliono svelare come andrà a finire per non rovinare la sorpresa ai tanti appassionati ma promettono che ci saranno colpi di scena.

Rossella
Giovedì 4 febbario
alle 21.10
Rai 1

Foto: sorrisi.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016