Excite

Rosy e Sala, amore al capolinea

Una strana coppia, formatasi all’interno di uno stravagante reality show, ma che nonostante tutto sembrava essere destinata ad andare lontano. Ed invece la storia di Rosy Dilettuso, ventinove anni e Alessandro Sala, ventiquattro, trionfatori del seguitissimo “la Pupa e il secchione”, è finita dopo appena tre mesi.

“Ho preferito troncare la relazione -ha detto Rosy - Alessandro mi ha sempre messo al secondo posto, non aveva senso continuare. Da parte sua mi mancavano tante piccole attenzioni, in aeroporto non mi portava neanche le valigie. Ho bisogno del contatto con le persone l'intesa sessuale con Alessandro? Non me la ricordo”.

La Dilettuso, nell’’intervista rilasciata a “Star tv”, non sembra aver molti rimpianti. “Sono una ragazza libertina e dal carattere non facile. Non penso che torneremo insieme, come non so neanche se sono stata mai innamorata di Alessandro”.

Una storia destinata a durare, ma che ora è già solo un ricordo per Rosy: “Uso molto olio per la pelle…le cose mi scivolano via in fretta”. Per adesso non c’è ancora nessun uomo nella vita della Dilettuoso che cerca solo un regalo per Natale: “Voglio qualcuno che finalmente mi sappia capire”.
Tutto qui?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016