Excite

Rosy Maggiulli e il video sexy, Le Iene svelano la verità: era tutto finto

  • VideoMediaset

Quando le luci dei riflettori si spengono, e ad essere sinceri non si erano nemmeno accesi in maniera così luminosa, alcuni sono disposti a tutto pur di farsi notare e tornare alla ribalta. E’ il caso di tale Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello ma talmente ex che non se la ricorda nemmeno Alessia Marcuzzi che ad inizio puntata de L’Isola dei Famosi 10 se l’è ritrovata davanti per fare un selfie. E proprio qualche giorno fa per tenere alta l’attenzione ha dichiarato: Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l'hard e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni. La voglia di visibilità della Maggiulli era già stata notata durante una puntata di X Love in onda poche settimane fa e proprio Le Iene sono ritornate sul suo caso.

La ragazza aveva contattato l’inviata Laura Gauthier denunciando di essere vittima di una violenza, sarebbe cioè stata ripresa a sua insaputa mentre faceva sesso con due uomini e il video sarebbe poi stato reso pubblico. "Due furbacchiotti mi avevano proposto di fare un film in America. Ho detto sì, sono andata a casa loro e c'è stato quello che c'è stato. Quel video, però, doveva restare privato e non finire in rete. La cosa che mi ha distrutto è l'essere passata come una escort. Sto passando come persona schifosa, ma sono una vittima" aveva dichiarato mantenendo questa linea per giorni.

Rosy Maggiulli, video sexy di un menage a trois a X Love

I problemi erano poi sorti a telecamere accese quando la ragazza aveva cambiato atteggiamento e si era rifiutata di denunciare questi due uomini. Dopo non sapendo di essere ripresa Rosy si era lasciata andare a questa frase:"Anche se la storia non fosse vera, non sarebbe comunque interessante?". I dubbi però su questa storia sono diventate certezze perché la Gauthier ha raggiunto a Capri una festa organizzata dai due produttori trovando nello stesso posto proprio la Maggiulli che a questo punto ha svelato la verità.

Rosy Maggiulli, il video hard a Le Iene: le immagini

Ha ammesso che si trattava di una sorta di operazione di marketing per lanciare un sito internet e che in sostanza era tutto finto. Lei con il sorriso sulle labbra ha detto di essere di disposta a tutto per i soldi e quando la giornalista le ha chiesto: "È un atto coraggioso fingere di aver subito una violenza?" lei senza nessun imbarazzo ha risposto: "Non c'è niente di male". No comment.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017