Excite

Rosy Maggiulli, video sexy di un menage a trois a X Love: verità o finzione?

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Il nome Rosy Maggiulli vi dice qualcosa? Se la risposta è no vuol dire che non siete dei fan del Grande Fratello o non avete visto la puntata di X Love andata in onda ieri sera. Perché il nome di questa illustre sconosciuta (ancora per poco?) è oggi uno dei più digitati su Google. Cosa ci può essere dietro tanto interesse di massa? Manco a dirlo, il sesso. Ricostruiamo la vicenda.

Il calendario di Rosy Maggiulli, guarda le foto sexy in anteprima

La Maggiulli, ex gieffina dell’edizione numero 11, contatta le Iene per denunciare un presunto filmato a luci rosse girato a sua insaputa e finito in rete. Un vero e proprio scandalo, un’accusa gravissima, a cui le Iene però non sembrano credere neanche troppo. Il servizio realizzato da Laura Gauthier titola infatti: “Vittima o complice?”. La Maggiulli scopre del video a luci rosse solo quando lo trova in rete. Nel filmato si dovrebbe vedere la Maggiulli impegnata in un menage a trois con due uomini.

Secondo la ricostruzione dell’ex gieffina, i tre avrebbero avuto un rapporto consensuale che, però, non avrebbe previsto la ripresa e la diffusione del filmato. I due, che a quanto pare sarebbero dei produttori, mettono in rete il trailer del video bollente. Si chiama “Il ritorno delle Olgettine” e – da quello che si legge sulla loro pagina Facebook – sarebbe un “film che parla della prostituzione nel mondo dello spettacolo, che vede protagoniste le vip italiane, tra le quali gieffine”. Adesso però si passa ai dubbi. All’intervista con la Gauthier, la Maggiulli si presenta in tenuta sexy e dichiara di “voler fare i soldi” e di essere “disposta a tutto per i soldi”. La Gauthier passa alle accuse: “E se anche tutta questa storia fosse un ulteriore modo per avere visibilità?”.

Viene fuori che la Maggiulli firma, senza neanche leggere, un foglio (forse una liberatoria). Poi viene a sapere da alcuni amici di un video che circola in rete: “Non si vede che sono io ma si intuisce”. Diciamo che se lei stessa non avesse palesato il suo nome, probabilmente, nessuno se ne sarebbe accorto. Infine ecco venir fuori (o meglio, non venir fuori) una denuncia che non si trova e un avvocato che non ne vuole sapere niente. Ai sospetti la Maggiulli dichiara: “Sarebbe assurdo pensare che una persona pur di avere un po’ di visibilità metterebbe la propria reputazione in un angolo”. Poi prosegue: “Io non so quello che ho firmato. […] Comunque è un argomento interessante perché dovete fossilizzarvi sul dire se è vero o falso quello che ho detto? Chi se ne frega alla fine dei conti!”. Alla "fine dei conti", che fosse in cerca di visibilità o meno, Rosy Maggiulli è diventata il nome più cliccato del giorno ed è finita in prime time su Italia Uno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017