Excite

Ruby Rubacuori da Alfonso Signorini a Kalispera

La donna più ricercata, più intercettata e più nominata del momento sarà ospite questa sera della trasmissione Kalispera. Alfonso Signorini intervisterà Karima El Marhoug, in arte Ruby Rubacuori, che potrà finalmente affermare la sua verità sul bunga bunga e sulle notti ad Arcore.

Le foto di Ruby Rubacuori

Tutte le fasi del caso Ruby - Berlusconi

Il conduttore e giornalista sta sbaragliando la concorrenza di 'Porta a Porta' portando nel suo salotto personaggi di così grande attualità. Solo poche settimane fa era riuscito a far intervenire Silvio Berlusconi in una telefonata che ha messo in crisi la politica italiana. Il Premier, in quell'occasione, parlò dell'esistenza dei comunisti nascosti tra le persone comuni. Certo è che i 'malpensanti' sono sicuri che l'intervista alla ragazza dello scandalo servirà per salvare il Presidente del Consiglio da ulteriori scandali.

Gli ultimi numeri del settimanale di gossip diretto da Signorini, inoltre, sono stati dedicati alla figura positiva di Berlusconi, ripreso con la famiglia nel giorno di Natale, quindi questo fa ipotizzare che stasera Karima cercherà di risollevare l'immagine del suo benefattore. La ragazza non sarà l'unica ospite della serata, infatti, ci sarà il porno divo italiano più amato, Rocco Siffredi, il ritorno di Teo Teocoli a Mediaset per parlare del suo libro.

Ci saranno Pamela Prati e Giulia Nicole Magro, seconda classificata di Miss Italia 2011, che racconterà la difficoltà di entrare al concorso per tutte coloro che indossano la taglia 42. non mancheranno sorprese e ospiti nel salotto di Signorini sempre coadiuvato da Elena Santarelli.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016