Excite

Sabina Guzzanti torna su La7, show da marzo 2012

  • LaPresse

Sabina Guzzanti su La7, per un nuovo show che andrà in onda da marzo 2012, tutti i mercoledì sera. Continua dunque a crescere la squadra del terzo polo televisivo, sempre più ricca di talenti.

Ad annunciare la nuova trasmissione è la stessa Guzzanti, che sul suo blog ha scritto: "Ecco la bella notizia che da diverse settimane vado annunciando senza darla mai. Intoppi, ritardi, ma ora è ufficiale [...] Cosa farà la satira dopo Berlusconi? ... be’ per esempio torna in televisione".

L'attrice romana ritorna in televisione nella stessa rete in cui è sbarcata anche Serena Dandini (in onda il sabato sera a partire da gennaio): la carriera televisiva di Sabina è quasi tutta legata agli show della Dandini: La tv delle ragazze, Avanzi, Tunnel, Pippo Chennedy, La posta del cuore, L'ottavo Nano.

L'ultimo programma condotto dalla sorella Guzzanti è stato "Raiot": contestatissimo perché andò in onda una sola puntata, prima di tante polemiche politiche che hanno portato alla chiusura della trasmissione in tempi record. In seguito ad una querela di Mediaset alla Rai (poi vinta dalla Guzzanti), l'azienda di servizio pubblico decise di sospendere la trasmissione.

Dopo nove anni (in cui si è dedicata a teatro e cinema) Sabina Guzzanti torna in tv, con uno show ovviamente fatto di satira e attualità: nelle prossime settimane sapremo qualcosa in più del cast e scopriremo il titolo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016