Excite

Sabrina come Dita, sexy stripteaser

Sabrina Ferilli, la bella ed esuberante attrice di Fiano romano, torna in Tv con sei episodi piccanti di una serie che andrà in onda su Canale 5 in prima serata: "Anna e i cinque". Dunque dopo sei anni dall'ultimo spogliarello in onore della Roma campione di Italia, la bella attrice, tornerà a svestirsi dei panni di Nina, soubrette spogliarellista delle notti milanesi nel locale Chicago.

Sabrina interpreterà una stripteaser tutta pepe si esibirià in sei provocanti spogliarelli, ogni puntata, in un locale notturno, dando prova della sua ironia e bellezza esteriore.
In un'intervista all'Ansa l'attrice romana (guarda le sue foto in questa fotogallery) ha parlato del suo nuovo ruolo: "La gente mi riconosce e io devo riconoscermi in quello che faccio. E' vero però che ci saranno sei numeri di striptease fatti a modo mio: ironici, spiritosi e un pò goffi. Ci lavoro da tempo con il coreografo Bill Goodson che da anni cura le coreografie del Moulin Rouge di Parigi e saranno momenti anche divertenti".

E già tutti la immaginano a spogliarsi come Dita Von Teese (che vedete in queste immagini). Ma lei fa la modesta e premette: "Non ho le movenze plastiche di Dita Von Teese, però è vero che ci saranno sei spogliarelli che potranno farvi anche ridere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017