Excite

Sabrina Ferilli contro Fabio Fazio a Che tempo che fa: "Hai usato tutti i complimenti per la Bellucci" (VIDEO)

  • Rai

Ieri, 23 febbraio 2015, Sabrina Ferilli è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lo spettatore di Rai3 durante e a fine intervista si sarà posto una sola domanda: scherzano o fanno sul serio? Una serata difficile per il conduttore ligure o solo un gioco con l’attrice romana? La chiacchierata tra i due è sembrata un lungo battibecco anche se con il sorriso sulle labbra. L’attrice per la prima volta si è seduta sulla poltrona del programma più amato dal pubblico radical chic e fin da subito ha sottolineato di aver ricevuto una accoglienza diversa rispetto a quella riservata agli altri ospiti.

Sabrina Ferilli, tutte le foto della carriera dell'attrice

In particolare il riferimento era per una sua collega: “Ero curiosa di sapere come mi avresti presentata. Perché domenica scorsa ho visto come hai presentato la Bellucci ed avendo usato tutti gli aggettivi e i superlativi possibili del mondo, ho detto: ma domenica prossima come mi presenta Fabio?”. L’attrice, presente per promuovere il suo spettacolo teatrale “Signori...Le Patè de la Maison”, ha usato questo “argomento” come fil rouge per l’intera chiacchierata durata circa venti minuti.

Sabrina Ferilli e l'intervista ad Ali Agca

Un accenno al talk condotto su Agon Channel dove sottolinea di aver trattato gli ospiti tutti allo stesso modo, un filmato per ricordare la sua performance nel film La Grande Bellezza e poi ancora qualche battuta: “Quasi non volevo venire più, l’hai buttata in caciara”. La chiacchierata è poi continuata con la domanda di Fazio: “Non hai paura di essere popolare. Significa che stai in pace con te stessa” e con la risposta a tono dell’attrice: E cosa ti devo rispondere? Hai dato tu la domanda e la risposta.

Lei non ha perso l’occasione per sottolineare che il conduttore leggeva tutto mentre lui provava a venirne fuori con qualche complimento ma Sabrina gli ha ricordato quelli fatti la scorsa settimana alla Bellucci: “Straordinaria, bellissima, mi tremano i polsi, mi gira la testa… tante di quelle cazzate!“. In chiusura Fazio le ha regalato dei fiori: “Erano da anni che aspettavamo la Ferilli” e lei ha chiosato: Ne passeranno tanti altri ancora prima che torni. Il video è a vostra disposizione, tono scherzoso o qualcosa di più?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017