Excite

Sabrina Salerno torna in tv con 80 voglia di te?

Sabrina Salerno, l’icona pop degli anni Ottanta, potrebbe tornare in televisione per condurre il programma dedicato proprio ai nostalgici dei paninari, degli yuppie e delle pettinature cotonate. Secondo alcune anticipazioni della giornalista di Libero Alessandra Menzani, la cantante della hit di successo 'Boys' è la candidata numero uno per '80 voglia di te'.

Questo il titolo del programma di Italia1, curato da Studio Aperto e dalla nuova testata News Mediaset, anche se fino a qualche giorno fa si parlava di 'Wild Boys', nome sostituito (forse) per attirare molti più telespettatori verso questo rotocalco che dal 7 luglio, per quattro mercoledì in prima serata, porterà in auge le manie, le mode, i colori, i personaggi e le canzoni degli anni Ottanta.

Ad affiancare la star potrebbe essere l’ex diavolita di Lucignolo Melita Toniolo, che sarà una sorta di Wonder Woman alla ricerca degli oggetti più rappresentativi di quel periodo. Il direttore di Italia1, Luca Tiraboschi, ha commentato così questa nuova avventura: 'Una cavalcata sugli anni ‘80 attraverso un continuo palleggio tra quelle che sono le tendenze di oggi e quelle di allora per capire cosa si sia mantenuto, migliorato e cosa invece sia scomparso'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016