Excite

Salvatore Esposito e la Tisanoterapia, l'attore è ingrassato per Gomorra 2 o fa pubblicità?

  • Excite Italia
Genny Savastano di Gomorra è “un personaggio mutevole, pronto all’evoluzione. Nella seconda stagione (le riprese sono iniziate in primavera e stanno ancora continuando, ndr.) lo vedremo diverso, quasi del tutto nuovo”. Parola di Salvatore Esposito, l’attore che gli presta corpo e voce. Un cambiamento, quello di Savastano, che potrebbe coinvolgere non solo la mente ma anche e soprattutto il corpo. Almeno a giudicare da quello che l’attore ha postato oggi su Facebook.

Gomorra 2: video backstage con le prime immagini dal set, tutte le anticipazioni

Esposito, visibilmente ingrassato, annuncia “Da oggi inizio dieta!”. Una comunicazione che, sulla carta, sarebbe destinata a non fare troppo scalpore, ma il condizionale è d’obbligo. I fan, affamati di anticipazioni come non mai, vedono nella trasformazione dell’attore diversi segnali. Considerando che le riprese sono partite già da un pezzo ci si chiede se l’attore non abbia ancora girato le sue scene. Ma c’è anche chi crede che i chili in più facciano parte dell’evoluzione del personaggio. Savastano inizia la seconda stagione in coma (il che rende poco plausibile un aumento di peso) ma la ritrovata pancetta di Esposito potrebbe essere indice del fatto che le riprese sono già in fase avanzata e che il personaggio abbia quindi preso i chili in più durante la stagione. D’altronde Savastano non è nuovo a questo tipo di trasformazione: solo nella prima stagione Esposito ha prima preso 10 chili e poi ne ha persi 20.

Mi sono deciso! Da oggi inizio! #dieta #prodotti #tisanoreica

Posted by Salvatore Esposito on Lunedì 3 agosto 2015

Ma se da una parte avanza il fronte dello “Spoiler a tutti i costi”, dall’altro prende piede un nutrito gruppo di fan polemici che nel post dell’attore vedono qualcosa di strano. Lo status di Esposito è infatti accompagnato da una foto che immortala sul tavolo diversi prodotti brandizzati tisanoreica, una marca, quest’ultima, che diventa perfino un hashtag. “Pubblicità occulta”, “Mi sembravi uno serio sei una persona commerciale!”, “penso proprio che li ha guadagnati 1000 € cn questo post, bravo” sono solo alcuni dei commenti indignati di coloro i quali vedono nel gesto una trovata commerciale.

Nel frattempo, Esposito ha recentemente rilasciato qualche dichiarazione sulle nuove puntate di Gomorra: “Si continuerà ad indagare sulla rottura del legame tra Genny e Ciro, con il solito occhio di attenzione per il reale. Continueremo a raccontare il male dal punto di vista del male”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017