Excite

Salvo Sottile-Selvaggia Lucarelli, rissa su Twitter: "Non sai fare un c****"

  • Twitter-Facebook

Salvo Sottile e Selvaggia Lucarelli se le cantano su Twitter, anzi se le "cinguettano". Il giornalista e conduttore di Quinta Colonna, dopo una giornata a leggere le critiche sugli scarsi ascolti del programma, sull'intervista a Francesco Schettino con eventuale compenso (che però Sottile nega) sbotta contro la blogger che aveva lanciato pochi giorni prima da Libero una campagna contro l'esclusiva del comandante su Canale 5.

"Non fai un Cazzo tutto il giorno, vai a lavorare come i cristiani invece di fare il fenomeno su twitter", con questa furia ha postato, ieri sera, Sottile alla Lucarelli. Da quì sono partite una valanga di frasi, terminate solo molto ore dopo. Il tutto sotto gli occhi divertissimi degli utenti di Twitter che hanno assistito alla rissa verbale.

Le foto di Selvaggia Lucarelli

Stranissimo l'atteggiamento della giornalista di Libero, che ha risposto solo ad un paio di insulti ed è riuscita a non cadere nella rete quando Sottile la provoca, scrivendo: "Dalle orfane del trash specializzate in fattorie che oggi si ergono a moraliste e accusatrici, non ho tempo di occuparmi". "Che classe!", ha risposto sobriamente lei. Solo qualche insulto dopo la blogger finalmente risponde con il carattere che la contraddistingue: "Fai la figura del livoroso infantile. Alza il telefono se hai qualcosa da dirmi. Hai un'età e un ruolo per fare il bimbominkia".

Ma quale telefono? Sottile replica all'istante: "Ma se ti indigni verso quelli che pagano dovresti indignarti anche verso il tuo direttore no?". Il giornalista infatti rispolvera una vecchia storia che riguarda il quotidiano Libero. Il direttore Maurizio Belpietro disse candidamente di aver pagato una madre che aveva venduto la figlia ad un pedofilo per avere l'intervista esclusiva. Il bue che dice cornuto all'asino.

Insomma quello di ieri sera è sembrato agli utenti del social network un vero e proprio scontro tra Titani, da una parte abbiamo "una che non fa un cazzo" dall'altra "un bimominkia". Voi da che parte state?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016