Excite

Sandra Mondaini, addio alle scene

Sandra Mondaini ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di voler chiudere con la televisione, dopo cinquanta anni di carriera. Alla base della scelta, la malattia che l’ha cambiata e la voglia di dedicarsi ad altro.

L’attrice, al settimanale, ha confermato: "Crociera Vianello è l'ultima cosa che faccio. Ormai ho una certa età. Non sto molto bene. E prima che me lo dicano gli altri, preferisco dirlo io. Basta".

E riguardo proprio l'ultimo set che l'ha vista impegnata (Crociera Vianello andrà in onda il 13 dicembre su Canale 5): "E’ stata un’esperienza carina, ma quanta fatica girare all’aperto e spostarsi di continuo".

Intanto Raimondo Vianello, il suo inseparabile compagno di vita, non ha per nulla intenzione di fermarsi, anzi, spera di poter presentare qualche programma, magari sportivo. La Mondaini, però, delinea il suo futuro: "La malattia mi ha cambiato, vedi la vita in un altro modo. Impari a dare il giusto peso alle cose importanti e diventi consapevole che senza la salute non fai niente. Cerco di prendermi cura di me".

Infine, riguardo al pubblico che ha sempre amato la coppia formata da Sandra e Raimondo, l’attrice ha spiegato: "A differenza di ciò che si crede, il pubblico capisce tante cose come l’assenza di presunzione, competizione e ambizione di persone come me e Raimondo".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017