Excite

Sanremo 2011, Martina Stavolo rinnega gli Amici

L'ennesima ingrata della saga di Amici o una provocazione fondata? Martina Stavolo, a ben vedere, non è stata certo una concorrente da poco. Al contrario. Protagonista fino a un certo punto dell'ottava edizione del talent show targato Mediaset, fortemente sostenuta dalla produzione, artefice del successo della compilation Scialla e interprete di un pezzo (Delirio) scritto da Irene Grandi. Eppure nel pezzo che la cantante propone alla Rai per il prossimo Sanremo Giovaniesce fuori una forte animosità che appare proprio rivolta proprio a Maria De Filippi e al suo show.

'Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia / per te è facile, tu sei raccomandata / Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni / se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni / dopo tutto quello che c'è stato, ti vedo come un angelo venuto dall'inferno / le promesse di una strega fanno gola alla tua idea / e puoi ritrovarti a letto con Maria', dice la canzone in un passaggio.

Guarda le foto di Martina Stavolo

La canzone, emblematicamente intitolata Ma quale amici, è ascoltabile sul sito della Rai. Ed è evidentemente pesante, con quell'epiteto 'strega' rivolto alla fantmatica Maria del testo. Una frustrazione per il grande successo di Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, che ne hanno appannato il decollo discografico, o un'accusa specifica nei confronti di un programma televisivo sempre più bersagliato dagli ex?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016