Excite

Sanremo 2011, Valerio Scanu tifa Emma Marrone

Lui ha vinto Sanremo l'anno scorso, con un pezzo che ha fatto discutere in molti, Per tutte le volte che, scritto dal collega di talent Pierdavide Carone. Lei ci proverà quest'anno, col supporto di una band rivelazione del 2010, i Modà, e un pezzo intitolato Arriverà.

Vai allo Speciale Sanremo 2011

Valerio Scanu tifa Emma Marrone. Intervistato da Tv Sorrisi e canzoni l'Amedeo Minghi della Maddalena – impegnato a preparare il suo Love Show cinematografico per San Valentino – ha infatti dichiarato che starà dalla parte della Marrone: 'Le ho già detto l'unica cosa che mi sento di suggerirle – ha dichiarato Valerio Scanu al magazine diretto da Alfonso Signorini - alla luce della mia esperienza: di rimanere sé stessa'.

Guarda le foto di Emma Marrone

Nelle ultime due edizioni della kermesse ligure, a trionfare sono stati proprio due pupilli di Maria De Filippi: Marco Carta prima e Scanu dopo. Difficile che quest'anno l'Ariston, anche alla luce del nuovo meccanismo di votazione, possa concedere addirittura il tris. Ma tutto è possibile.

'Di quei giorni ricordo tutto – ha aggiunto Scanu – ma il momento più bello è stata la consegna della statuetta, subito dopo la vittoria. Conservo il premio a casa, proprio sopra la tv: così l'occhio ci cade sopra spesso'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016