Excite

Sanremo 2013, Gino Paoli: "Fabio Fazio mi ha detto di tornare"

  • Infophoto

"La televisione non mi piace. Non la guardo anche se sono convinto del suo straordinario potenziale. Purtroppo lo strumento non è utilizzato come dovrebbe. Per questo non mi piace andarci, e faccio un'eccezione solo quando è qualche amico a chiedermelo": parole pronunciate qualche ora fa da Gino Paoli durante la sua esibizione al Ravello Festival, che ha ottenuto grande successo. Parole che sono sembrate un'anticipazione.

Guarda le foto di Gino Paoli

"Fabio Fazio - ha infatti continuato il cantautore - mi ha chiesto di andare al prossimo Festival di Sanremo. Lui, appunto, è un amico". Ora, considerato che Fazio condurrà la prossima edizione della celebre kermesse canora, vien da pensare che Paoli potrebbe essere fra gli artisti in gara... Oppure un ospite speciale? Lui si è divertito a lasciare il mistero e non ha reso nota neanche la sua risposta dinanzi al suddetto invito: è stato un oppure un no?

Paoli ha partecipato al Festival per cinque volte, l'ultima volta nel 2002 con il brano Un altro amore che si è classificato terzo. Le volte precedenti nel 1961, 1964, 1966 e 1989.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016