Excite

Sanremo 2015, Federica Nargi e Vanessa Hessler con Carlo Conti? Dear Jack forse in gara

  • Facebook

"Il mio Festival di Sanremo sarà pop o meglio sarà nazional popolare" ha dichiarato nei giorni scorsi Carlo Conti. Il conduttore toscano ha fatto sapere che vestirà anche i panni del direttore artistico ed è già al lavoro con la squadra per realizzare il Festival. Non ci saranno più due canzoni in gara, non ha escluso il coinvolgimento di Laura Pausini come coconduttrice e ha dichiarato: “Una cosa è certa: ci sarà spazio per tutti i generi. Io non ho preclusioni. Voglio che sia una vetrina per tutti, anche per chi proviene dai talent show. Io non ho preclusioni, alcuni di loro, come Alessandra Amoroso, Marco Mengoni o Moreno Donadoni, sono una straordinaria realtà della musica italiana, sarebbe assurdo non prenderli in considerazione".

(Federica Nargi e la sexy pole dance a Si può fare)

A sorpresa, forse sbagliando, ha promesso di non chiamare come ospiti Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Chi lo affiancherà sul palco dell’Ariston? Nei giorni scorsi è arrivata l’autocandidatura di Loretta Goggi ed è anche circolato il nome della toscana Chiara Francini. Oggi il settimanale in edicola Vero Tv fa sapere che in pole position ci sarebbero l’attrice Vanessa Hessler e l’ex velina Federica Nargi. Due nomi onestamente deludenti ma entrambe hanno partecipato di recente al programma Si può fare in onda su Rai1 e condotto proprio da Conti.

Carlo Conti e la passione per gli artisti "vegani". Anche il conduttore renziano fa i pacchetti in Rai?

Lo stesso settimanale fa sapere che sarebbero graditi all’organizzazione Antonino Spadaccino, Mietta, Silvia Salemi, Paola Iezzi, Giò Di Tonno e Attilio Fontana. A questi nomi che a noi sembrano improbabili si aggiungerebbero invece Luca Barbarossa, Albano e Sara Galimberti. Proprio ieri Il Giornale ha intervistato i Dear Jack che hanno dichiarato: “Carlo Conti sarebbe felice di averci e noi vorremmo scrivere una canzone molto forte. Ma non si sa ancora nulla".

(Dear Jack cantano Domani è un altro film)

Dopo una sovraesposizione mediatica molto forte con L’Eredità, Tale e Quale Show, L’Anno che verrà, Si può fare, Music Awards, Con il cuore, il conduttore non dovrebbe “farsi desiderare” un po’ di più e creare maggiore attesa in vista della tappa ligure?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019