Excite

Sanremo 2015, Gabriele Cirilli e Vittoria Puccini tra gli ospiti. Roger Moore a Linea Bianca (Anteprima Excite.it)

  • Facebook

Manca ormai meno di una settimana al debutto della prima edizione del Festival di Sanremo targato Carlo Conti. Al suo fianco nell’inedito ruolo di vallette/coconduttrici ci saranno Emma Marrone e Arisa a cui si aggiungerà l’attrice e modella Rocio Munoz Morales, compagna nella vita di Raoul Bova. Il conduttore toscano continua a gestire con i suoi collaboratori le trattative per gli ospiti perché il cast da questo punto di vista non è ancora chiuso.

Com’è noto al debutto troveremo la reunion di Albano e Romina, nel corso dei cinque giorni tra gli altri saliranno sul palco Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci mentre restano altissime le possibilità di vedere su Rai1 Will Smith e Charlize Theron anche se per entrambi manca al momento la firma. Noi di Excite.it siamo in grado di anticiparvi in anteprima due nuovi ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Partiamo da Gabriele Cirilli che sarà l’ospite comico per una sera, probabilmente nella serata del venerdì affiancherà Conti.

Tutte le news su Sanremo 2015

Il comico abruzzese dopo aver partecipato come concorrente a Tale e Quale Show è entrato nel cast fisso diventando una vera e propria spalla del conduttore toscano. Cirilli si aggiunge alle ospitate di Pintus, Alessandro Siani e Luca e Paolo. Il secondo ospite che siamo in grado di annunciare in anteprima è Vittoria Puccini, al momento prevista per sabato 14 febbraio. Com’è noto l’attrice vestirà i panni di Oriana Fallaci nella fiction L’Oriana in onda su Rai1 lunedì 16 e martedì 17 febbraio, motivo per cui la Rai ha scelto la vetrina sanremese per promuovere la miniserie su cui punta tantissimo.

Ci spostiamo da Sanremo ma restiamo in tema di ospiti perché a sorpresa un colpaccio internazionale, dopo i Take That e Colin Firth a La Vita in diretta, lo ha portato a casa Linea Bianca. Il programma condotto da Massimiliano Ossini in onda il sabato pomeriggio ospiterà l’attore Roger Moore. L’intervista con l’ex James Bond è stata già registrata nei giorni scorsi a Crans-Montana in Svizzera dove l’attore brittanico si è raccontato in compagnia della moglie rivelando la sua passione per la neve e lo sci. I fan potranno vederla in onda sabato 21 febbraio 2015 su Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017