Excite

Sanremo 2015, Monica Bellucci e Jovanotti tra gli ospiti? Altre vallette, indiscrezioni sul cast

  • Facebook

Carlo Conti lavora a pieno ritmo per la realizzazione del Festival di Sanremo 2015, una macchina organizzativa di non facile gestione. Per questo motivo il conduttore toscano dopo il successo di Tale e Quale Show ha preso una pausa da L’Eredità e non sarà alla guida del Capodanno di Rai1 che come vi abbiamo anticipato sarà condotto da Amadeus o da Fabrizio Frizzi (la decisione arriverà nelle prossime ore). Ieri vi abbiamo annunciato in anteprima l’assenza dalla regia di Maurizio Pagnussat che negli ultimi anni ha sempre diretto i programmi Conti, la scelta non è stata presa dal conduttore ma dall’azienda di Viale Mazzini anche se i motivi al momento non sono ancora noti.

Le trattative per Emma Marrone e Arisa sono avviate e dovrebbero avere esito positivo, la cantante che ha vinto il Festival lo scorso anno non ha negato l’interesse in un’intervista al Messaggero: “Non mi dispiacerebbe accettare un lavoro che non abbia niente a che vedere con la musica”. Le sorprese da questo punto di vista non sarebbero finite perché le presenze femminili potrebbero non limitarsi a due. Uno dei nomi caldi che circola nelle stanze degli autori è quello di Monica Bellucci (già presente al Sanremo di Morandi), l’attrice scelta come Bond girl sarà in Italia a marzo per alcune riprese.

Sanremo 2015, Pink Floyd superospiti?

Impensabile non vedere sul palco il “clan” dei toscani Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini anche se nessun contratto al momento risulta firmato. A buon punto anche la trattativa per avere come superospiti Albano e Romina per realizzare la prima loro ospitata comune su un palco in Italia. Conti non ha nascosto il desiderio di avere i Pink Floyd e si proverà anche Jovanotti il cui album è in uscita per fine gennaio. Oggi ci sarà l’annuncio del cast delle Nuove Proposte che come anticipato da Davide Maggio si esibiranno in access prime time (tra le 20.30 e le 21.10) a differenza degli altri anni.

Il cast dei big sarà invece annunciato domenica in diretta durante L’Arena di Massimo Giletti e non è escluso che da 16 artisti si possa passare a 18. Circolano i nomi degli ex talent Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Annalisa, Dear Jack, Valerio Scanu, Deborah Iurato e Lorenzo Fragola da X Factor. In corsa anche il vincitore di Sanremo Giovani dello scorso anno Rocco Hunt, Malika Ayane, Nina Zilli, Marco Masini, Nek, Gianluca Grignani, Enrico Ruggeri, Dolcenera, Alex Britti e Luisa Corna. L’appuntamento è fissato dal 10 al 14 Febbraio ovviamente su Rai1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019