Excite

Sanremo 2015: Will Smith, Charlize Theron e Antonio Conte tra gli ospiti?

  • Facebook-Twitter

Carlo Conti ha presentato ieri in conferenza stampa la 65° edizione del Festival di Sanremo. E’ arrivata quindi l’ufficialità per Emma Marrone e Arisa nel ruolo di vallette e a loro si unirà Rocio Munoz Morales, nel ruolo della bellona straniera. La Morales è la compagna di Raul Bova e il pubblico di Rai1 sta imparando a conoscerla meglio grazie alla sua partecipazione a Un passo dal cielo 3. Oltre al conduttore fiorentino, alle tre vallette e ai venti cantanti in gara chi vedremo sul palco dell’Ariston?

Come ha sottolineato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone nessun contratto è stato firmato e l’unica certezza per quanto riguarda gli ospiti è stata annunciata da Conti in conferenza stampa e si tratta del gruppo statunitense Imagine Dragons molto amato tra i più giovani. Continua il tormentone Albano e Romina, la sensazione è che i due cantanti alla fine saranno nella cittadina ligure molto probabilmente nella prima puntata anche se non è ancora stato trovato l’accordo economico.

Sanremo 2015, serata cover: ecco la le canzone interpretate dai big

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva fatto il nome dell’attore Will Smith che sembra probabile mentre La Stampa lancia il nome della star hollywoodiana Charlize Theron (già ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te). E’ lo stesso quotidiano a rilanciare il duetto di Andrea Bocelli e Giorgia mentre sembra certa anche la presenza di Tiziano Ferro e Gianna Nannini, nomi che circolano già da qualche settimana. Chi si occuperà della parte comica? “Stiamo pensando ad un “momento comico”, una specie di “tormentone” ma non posso ancora dirvi chi sarà il protagonista” ha dichiarato Leone.

Rocio Munoz Morales, le foto sexy della valletta

Sempre più probabile la presenza degli amici del conduttore Pieraccioni e Panariello che però potrebbero non bastare a far volare la curva. Non ci saranno i Pink Floyd, sogno del conduttore, sembra fatta invece per gli Spandau Ballet. Per lo sport potrebbero salire sul palco l’allenatore della Nazionale Antonio Conte e il ciclista Vincenzo Nibali. Manca ormai meno di un mese e le trattative sono sempre più serrate, ce la farà Conti ad avere ospiti all’altezza? Lo scopriremo dal 10 al 14 febbraio su Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017