Excite

Sanremo 2016, Laura Chiatti ci sarà (con il pancione). Virginia Raffaele spalla comica, Elisa superospite

  • Facebook-Getty Images

Update 12.30: Laura Chiatti ci sarà nonostante la smentita, la notizia arriva dal sito di Davide Maggio che fa sapere che l'attrice salirà sul palco con il pancione perchè in attesa di un secondo figlio da Marco Bocci. Confermata Virginia Raffaele che ogni sera vestirà i panni di un personaggio diverso (tranne l'ultima sera) e a loro due si aggiungerà un valletto.

Il 12 gennaio a Sanremo nella conferenza stampa prefestival il direttore artistico Carlo Conti e quello di Rai1 Giancarlo Leone sveleranno il cast dell'edizione 2016 in onda dal 9 al 13 febbraio. Come immaginabile negli ultimi giorni in rete impazzano vari rumors soprattutto sulle vallette.

Archiviata l'idea Ferilli-Bellucci (per il budget?) aveva preso forza il trio composto da Virginia Raffaele, Vanessa Incontrada e Laura Chiatti ma non sarà così. L'unica certezza al momento sarebbe la presenza dell'imitatrice assistita da Beppe Caschetto, per lei il ruolo di spalla comica. Le due attrici non ci saranno, entrambe hanno smentito la loro presenza sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2016, i venti big in gara

"Non c'è mai stata trattativa" fa sapere la Chiatti nelle sale con Leonardo Pieraccioni (amico di Conti) mentre Vanessa Incontrada accenna ai suoi numerosi impegni: "Il giorno in cui avrò l'opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima! Nelle prossime settimane sarò impegnata con le riprese della serie tv per Rai1 Non dirlo al mio capo e non avrei pertanto il tempo per prepararmi adeguatamente".

Anche Leone su Twitter ha parlato di "indiscrezioni inventate" allora chi ci sarà? Oltre alla Raffaele dovrebbero esserci comunque due donne e tra le papabili spunta anche il nome di Giusy Buscemi, ex Miss Italia e protagonista della fiction Il Paradiso delle signore. Sul fronte ospiti l'Adnkronos fa sapere che salirà sul palco dell'Ariston anche Elisa che si aggiunge ai già confermati Laura Pausini, Eros Ramozzotti e Pooh. Per il DopoFestival in pole position Nicola Savino e la Gialappa's Band.

.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018