Excite

Sanremo 2016, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele con Conti. In arrivo anche un valletto, no di Argentero

  • Facebook

Sabrina Ferilli e Monica Bellucci? Laura Chiatti e Vanessa Incontrada? No, tutti fuori strada. Nomi urlati, trattative saltate. Tutte, non ci sarà nessuna della quattro sul palco dell'Ariston dal 9 al 13 febbraio. Sanremo 2016 punterà su due donne e l'identikit questa volta è chiaro: la bellona e la comica. I nomi? Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

(Madalina Ghenea nuda in Youth)

L'imitatrice dopo la buona perfomance ad Amici avrà la sua grande occasione e secondo il sito di Davide Maggio giocherà a fare "Tale e Quale" con un personaggio diverso ogni sera. Con Carlo Conti ci sarà anche Madalina Ghenea, come anticipa Tiziana Leone su La Stampa, la modella è nota in Italia per la partecipazione a Ballando con le stelle e al film de I Soliti Idioti oltre ad aver recitato (nuda) in Youth di Paolo Sorrentino.

Madalina Ghenea, la valletta che affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2016. Le foto

Su di lei gli occhi di milioni di uomini e del gossip italiano e internazionale, Madalina è stata infatti fidanzata con Gerard Butler, Micheal Fassbender e secondo alcuni anche con Marco Borriello. Conti ha deciso di accontentare il pubblico femminile con un valletto, un attore belloccio che non è stato ancora identificato.

Nelle scorse ora qualcuno aveva accennato alla presenza di Luca Argentero ma ieri mattina la trattativa è saltata con il no dell'ex concorrente del Grande Fratello. Su chi punterà Conti lo scopriremo il 12 gennaio, data della conferenza stampa di presentazione del cast.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018