Excite

Sanremo 2016, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele con Conti. In arrivo anche un valletto, no di Argentero

  • Facebook

Sabrina Ferilli e Monica Bellucci? Laura Chiatti e Vanessa Incontrada? No, tutti fuori strada. Nomi urlati, trattative saltate. Tutte, non ci sarà nessuna della quattro sul palco dell'Ariston dal 9 al 13 febbraio. Sanremo 2016 punterà su due donne e l'identikit questa volta è chiaro: la bellona e la comica. I nomi? Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

(Madalina Ghenea nuda in Youth)

L'imitatrice dopo la buona perfomance ad Amici avrà la sua grande occasione e secondo il sito di Davide Maggio giocherà a fare "Tale e Quale" con un personaggio diverso ogni sera. Con Carlo Conti ci sarà anche Madalina Ghenea, come anticipa Tiziana Leone su La Stampa, la modella è nota in Italia per la partecipazione a Ballando con le stelle e al film de I Soliti Idioti oltre ad aver recitato (nuda) in Youth di Paolo Sorrentino.

Madalina Ghenea, la valletta che affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2016. Le foto

Su di lei gli occhi di milioni di uomini e del gossip italiano e internazionale, Madalina è stata infatti fidanzata con Gerard Butler, Micheal Fassbender e secondo alcuni anche con Marco Borriello. Conti ha deciso di accontentare il pubblico femminile con un valletto, un attore belloccio che non è stato ancora identificato.

Nelle scorse ora qualcuno aveva accennato alla presenza di Luca Argentero ma ieri mattina la trattativa è saltata con il no dell'ex concorrente del Grande Fratello. Su chi punterà Conti lo scopriremo il 12 gennaio, data della conferenza stampa di presentazione del cast.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017