Excite

Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli conducono con Carlo Conti?

  • Getty Images

Chi affiancherà Carlo Conti a Sanremo 2016? In molti si sono chiesti su quali nomi avrebbe puntato il conduttore dopo il trio Arisa, Emma e Rocio Morales. "Forse torneremo al classico: la bionda e la mora. Forse... O prenderemo un'altra strada. Magari tre uomini..." aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni. Il sito del settimanale però fa sapere che sul palco dell'Ariston potrebbe salire due attrici di peso.

Stiamo parlando di Monica Bellucci e di Sabrna Ferilli, rappresentanti della bellezza italiana ma anche del cinema internazionale. Le trattative sono in corso e se saranno loro due le "partner" artistiche di Conti lo scopriremo nei prossimi giorni. Considerando il peso del curriculum delle due attrici non si potrebbero ridurre al ruolo di vallette ma si immaginano partecipazioni più importanti.

Sanremo Giovani 2016, gli otto cantanti in gara: le foto delle nuove proposte

La Bellucci era stata sul palco dell'Ariston nel 2011 come ospite di Gianni Morandi mentre Sabrina Ferilli ha vestito i panni di valletta nel 1996 affiancando Pippo Baudo e Valeria Mazza. Ci saranno anche altre presenze femminili o maschili nel cast fisso?

Sabrina Ferilli contro Fabio Fazio: "Hai usato tutti i complimenti per la Bellucci"

Intanto il Conti bis prende forma, tra gli ospiti troveremo i già annunciati Laura Pausini e Eros Ramazzotti oltre al sempre più probabile Andrea Bocelli. Julia Roberts potrebbe arrivare, non si esclude una partecipazione del Volo. Continuano anche le indiscrezioni sui big in gara, l'annuncio dei venti partecipanti arriverà domenica 13 dicembre a L'Arena di Massimo Giletti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018