Excite

Sanremo 2016, Virginia Raffaele valletta di Carlo Conti? La comica era stata ospite lo scorso anno

  • Getty Images

Carlo Conti lavora con il suo gruppo da mesi all'edizione 2016 del Festival di Sanremo in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio. La categoria giovani ha i suoi otto concorrenti mentre domenica a L'Arena di Giletti saranno svelati i venti big in gara. Tra i vari nomi circolano quelli di Patty Pravo, Francesco Renga, Morgan e molti altri. Ovviamente Sanremo non è solamente musica e tutti si chiedono: chi affiancherà il conduttore toscano?

Avevamo già riportato i nomi importanti di Sabrina Ferilli e Monica Bellucci (la prima valletta nel 96, la seconda ospite nel 2011) ma stando a Tv Sorrisi e Canzoni anche quest'anno sarebbe previsto un trio femminile. A completarlo sarebbe la bravissima Virginia Raffaele che già nell'edizione 2015 era salita sul palco dell'Ariston come ospite, vestendo prima i panni di Ornella Vanoni e poi con un pezzo comico con Conti.

Sanremo 2016, Monica Bellucci e Sabrina Ferilli conducono con Carlo Conti?

L'imitatrice, già nel cast fisso di Amici, può contare su numerose imitazioni: da Belen a GiorgiaMaura, dalla Bruzzone alla stessa Ferilli a tantissime altre. Se le trattative andranno in porto lo scopriremo presto ma sicuramente sarebbero tre nomi importanti, molto più di peso rispetto ad Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Carlo Conti e l'overdose da piccolo schermo: in un anno nove programmi. Non starà esagerando?

Che Sanremo sarà? Probabilmente "tale e quale" a quello dello scorso anno. Oltre alle tre vallette ci sarà una nuova reunion, questa volta dei Pooh. Sul palco saliranno come ospiti Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e Ariana Grande. Conti riuscirà a convincere altri personaggi di peso?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017