Excite

Sanremo a lume di Candela: le dritte ai fan di Annalisa, il boom di ascolti e Ginoble si sente sto Kutzo

  • Ansa

Ora Conti e Leone diranno che non è ancora finita ma ormai è andata. Boom Boom Boom ha scritto il direttore di Rai1, affetto dalla sindrome di Davide Maggio, su Twitter. Sanremo 2015 è un successo di ascolti, molto meno di critica, e il clima è più sereno. Ieri sera dopo i deludenti Siani e Pintus sono arrivati i convincenti, a sorpresa, Luca e Paolo. Arisa lucida e a suo agio come Renzi quando parla in inglese. Raf ha cantato come Raffaella Fico, ma pare lui non stesse molto bene lei invece sta sempre così, Nesli ha indossato una giacca da dimenticare. Enzo Miccio dopo averlo visto ha avvertito un malore ed è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso.

Per restare in tema Emma non ha invece scoperto perché il suo stilista la odia così da tanto da conciarla in quel modo. Sciarelli e Nuzzi hanno addirittura accettato una collaborazione per scoprirlo. Rocio invece dovrebbe entrare nella sala degli autori e pretendere con le buone, magari mandando Bova, o con le cattive, magari minacciando di svelare segreti su Terence Hill in diretta, dei testi meno banali. Io invece sono stato ospite della Radio del Giornale di Sicilia, mi sono presentato a due interviste con l’ipad scarico dovendo improvvisarmi con uno smartphone.

Sanremo 2015, finalmente si ride. Nek trionfa nelle cover

Insomma sono solo, scrivo, monto, fisso interviste, vi racconto quello che succede e ci manca solo che in sala stampa mi chiedano di spazzare e riordinare prima di andare via. Però mi diverto. Soprattutto quando in sala stampa i colleghi del team schiena dritta concedono delle vere e proprie chicche. A Bianca Atzei: “Ho letto che credi al colpo di fulmine, è vero? Dopo per caso potresti passare di qui?”. A Lorenzo Fragola: “Ma tu un difetto ce l’hai? Ti puzzano i piedi?”. Giuro che non le ho inventate io anche perché non avrei saputo fare meglio.

Moreno ad Excite.it: "Tornerei come coach ad Amici"

Per strada può capitare che delle belle ragazze ti fermino chiedendoti di mettere mi piace alla pagina Facebook del gruppo per cui lavorano o che lo stesso tipo, tutti i giorni alla stessa ora ti faccio sempre la gag “Guarda che ti è caduto qualcosa” e ti chiedi perché ancora non gli abbiano dato vent’anni di carcere senza condizionale. Le fan di Annalisa organizzano una riunione per capire dove si trova il suo albergo, per scoprire l’indirizzo e una volta ottenuto le notizie riservate raggiungere il bunker e incontrare la beniamina. Io passando di lì per caso ho fornito tutte le informazioni e loro mi hanno ringraziato per tre ore di seguito facendomi sentire come colui che aveva appena svelato il terzo segreto di Fatima.

Luca Zanforlin ad Excite.it: "Emma non ha bisogno di autori"

Per il cameriere a salire sul palco l’altra sera è stata Conchita Wurstel e un signore mi ha chiesto perché Conti non abbia parlato dei Marò sul palco. Ora passiamo alle cose fondamentali. Qui sulla pizza Margherita mettono l’origano e da buon campano dopo averlo letto ho minacciato di farmi esplodere. Abbiamo invece scoperto che il nome dei Kutzo, il gruppo in gara tra le nuove proposte, va pronunciato con la a e non con la u ma sono stati “censurati”. Per chiudere volevo comunicarvi che Gianluca Ginoble de Il Volo si sente leggermente sto Kutzo. A domani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017