Excite

Santarelli: "Strip per l'Italia? Scherzavo"

Che scherzi sono questi? Dovremmo rispondere a Elena Santarelli (foto), conduttrice di Trl in onda su MtV. La splendida vj, incoronata il lato B più bello del paese (verificalo in queste foto), aveva promesso, durante la puntata di Total Request Live, un piccantissimo spogliarello nel caso in cui: "se l'Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv sul palco di Trl".

Sfoglia il calendario 2007 di Elena Santarelli

Guarda gli scatti hot di Elena per Max

Guarda Elena in bikini per Parah

Elena Santarelli sembrava aver proposto una sexy scaramanzia già vista in passato. Ricordiamo infatti che a lanciare quella che poi è diventata una moda fu Sabrina Ferilli nell'anno dello scudetto giallorosso.

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web e la stessa Mtv ha diramato un comunicato stampa che annunciava lo strip in caso di vittoria dell'Italia. Neanche il tempo di pubblicare la notizia però, che la Santarelli ha smentito ufficialmente attraverso Tgcom.

"E' tutta una bufala, uno scherzo. Dato che il pubblico rumoreggiava ho fatto una battuta, ma subito ho fatto segno con la mano che si trattava di una bugia. Figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio". Dunque i tifosi italiani rimarranno a bocca asciutta. Ma poi scusa, Elena, come se non conoscessismo centimetro per centimetro il tuo corpo, sempre mezzo nudo, che ormai troneggia su tutte le "rivisticole" italiane. Mostrarlo una volta in più che ti costava?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017