Excite

Santoro per Annozero vuole la Granbassi

Michele Santoro ha deciso. Per sostituire la nobile Beatrice Borromeo come spalla ad Annozero, il bravo e discusso conduttore di Raidue avrebbe scelto l’olimpionica Margherita Granbassi.

Guarda la gallery di Margherita Granbassi

La fiorettista, due volte medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008, sarebbe la prediletta, nonostante le decine di provini ancora in corso, perché apprezzata dal presentatore, oltre che per la sua recente popolarità.

A svelare il nuovo volto femminile della trasmissione è stato il free press Metro di ieri, seppur la famiglia della sportiva affermi di non saper nulla a riguardo, tranne della partecipazione di Margherita ai provini e del suo sogno di diventare un giorno giornalista.

A confermare l'estraneità ai fatti è stato Franz, il fratello della sportiva: "La notizia è perlomeno prematura. Margherita ha fatto solo un colloquio e ancora non le hanno comunicato nulla."

Non ci rimane che attendere giovedì 25 settembre, il giorno della prima puntata della nuova edizione di Annozero, per dare ragione o meno alle anticipazioni di Metro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017