Excite

Sara Tommasi, le Iene sul set del film

  • Le Iene

Tutta l'Italia sa che Sara Tommasi ha girato un film "audace" (diciamo così, va') nel quale si cimenta in imprese mirabolanti (definiamole così, va'...) con un paio di uomini e una donna. Tutti grandi attori, of course. Una buona fetta del Paese l'ha anche vista, questa nuova perla della cinematografia nazionale, anche se molti non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura.

Le Iene sul set del film: foto

Comunque. Un evento simile non poteva non catturare l'attenzione delle instancabili Iene, che ovviamente si sono presentate sul set. Per l'esattezza è stata la "terrbile" Sabrina Nobile a cimentarsi con tale impresa, e sulla pagina Facebook ufficiale del programma è apparso un video che anticipa il risultato finale con il seguente commento: "Se ne è parlato molto sui giornali e si è parlato soprattutto delle sue condizioni fisiche e mentali. Noi eravamo lì e abbiamo documentato gran parte di quel che è successo. Ve ne daremo conto a dicembre con la nuova stagione de Le Iene. Intanto ecco una piccolissima anteprima…".

Sara Tommasi, il trailer ufficiale del film

L'anteprima in questione è molto interessante, non c'è che dire. La Nobile si avvicina a Sara Tommasi e nota che il suo abitino ha una macchia d'unto (sicuro che è una macchia d'unto??). L'ex bocconiana ne prende atto e se lo sfila subito, davanti alle telecamere. Restando, manco a dirlo, come... Mamma l'ha fatta. Nessuna traccia di pudore, anzi: la solita ossessione di mostrarsi. E la solita aria di chi ha perso del tutto la connessione con la realtà. La curiosità, com'è ovvio, è alle stelle... Come sarà andato l'incontro fra Sara e Sabrina?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016