Excite

Sara Tommasi: torna in Tv con Celebrity

  • Infophoto

Sarà Tommasi condurrà un programma. Dopo le performance “nature” e lo sfoggio senza pudore delle sue “bellezze intime”, la showgirl approda su Coming Soon Television con un format di cinema, Celebrity.

Guarda le foto hot di Sara Tommasi

Il via da mercoledì 7 marzo alle ore 18, una volta a settimana per parlare di Vip, di chicche e retroscena che li riguardano. Ad attirare l’attenzione degli spettatori gli occhioni da cerbiatta della ex schedina di Simona Ventura e la sua verve frizzante. Ma Celebrityè soprattutto cinema e gossip. Si parlerà delle star di Hollywood, di modelle, del dietro le quinte del mondo dello spettacolo, di cantanti e di tutto quello che c’è da sapere sugli idoli del momento.

Gli ascolti mensili di Cooming Soon TVsi attestano intorno ai circa 6 milioni di telespettatori. Ma, stando agli ultimi episodi hot, e a volte trash che hanno coinvolto Sara Tommasi, si auspica che l’audience aumenti ancora di più.

Staremo a vedere. Intanto, tutti sintonizzati sul canale 49 del digitale terrestre e chi lo sa, magari la conduttrice concederà qualche strip in diretta!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016