Excite

Sara Varone: 'Ecco chi sono'

E' esplosa come la donna che ha rubato il marito a Sabrina Ferilli. Poi per qualcuno è diventata anche la sua sosia: mora, seno prosperoso, romana. Ma oggi Sara Varone è sotto i riflettori per la sua partecipazione a Buona Domenica, in cui interviene come psicologa, spettegola con gli altri sui gossip e ogni tanto propone qualche ballo e stecchetto musicale.
Con la Gregoraci sono una coppia davvero esplosiva per il contenitore domenicale.

In un'intervista, la Varone si è raccontata così:
Sono romana, carattere schietto e solare, molto socievole. Ho 34 anni e sono figlia di un commercialista, sono anche testarda e pignola. Ho studiato in Francia e Inghilterra, mi sono diplomata al liceo classico e ho una laurea in Psicologia, il che smentisce le dicerie diffuse dai media che vorrebbero dipingermi come l'ennesima bellona ignorante.

Quando si entra nella sfera privata, in merito ai rumors di fidanzati illustri, lei risponde:
Io non ho mai avuto fidanzati famosi che mi abbiano agevolata nel mio lavoro in tv. Nemmeno Andrea Perone, il mio attuale compagno, si può definire una celebrità dello spettacolo. Ma si sa, l'invidia è tanta, la maldicenza pure. Per questo ho un avvocato che tutela la mia immagine.

Poi la canonica domanda per chi non è ancora passata per l'obiettivo di un fotografo, sul desiderio di fare un calendario. Non avrei problemi a fare un calendario, dice Sara Varone, ma starei molto attenta al tipo di foto. Non amo il nudo gratuito, preferisco la seduzione, il "vedo e non vedo". Ma al momento giusto.

Dunque, aspettatevi per il prossimo anno una new entry tra le protagoniste da appendere al muro. Intanto la potete vedere mentre balla.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016