Excite

Buffy, l'ammazza vampiri torna in tv con Ringer

Gli appassionati della protagonisti di Buffy – L'ammazza vampiri potranno finalmente rivedere la loro beniamina in una serie televisiva. Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista del telefilm della CBS 'Ringer' prodotto da Eric Charmelo e Nicole Snyder.

Le foto più sexy di Sarah Michelle Gellar

In questa serie tv la Gellar sarà una ragazza con molti problemi, che deve fuggire dalla malavita, per non si sa quale motivo. Per raggiungere il suo scopo decide di assumere l'identità della sorella gemella, una donna molto ricca e anche lei con molti misteri. Infatti, l'ex Buffy non sa che anche la sua parente è ricercata e c'è una taglia su di lei, una ricompensa per chiunque riesce ad ucciderla.

Più che un teen drama, si tratta di un vero e proprio thriller e si spera che non sia un altro flop. Infatti, dal 2003, da quando ha tolto i panni dell'ammazza vampiri, che la Gellar non ha un ruolo rilevante in televisione o al cinema, nonostante i suoi innumerevoli riconoscimenti come attrice. Inoltre, ha anche dovuto rinunciare al film sulla serie che l'ha resa famosa, perché per il suo ruolo hanno preferito una ragazzina, poco conosciuta al grande pubblico.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016