Excite

Fabrizio Corona chiede scusa alla mamma di Sarah Scazzi

Fabrizio Corona, una settimana fa, si era intrufolato in casa della famiglia Scazzi. Il paparazzo voleva rubare qualche foto della camera della quindicenne di Avetrana morta tragicamente. La sua incursione ha spaventato la mamma di Sarah, Concetta Serrano, che ha subito denunciato l'accaduto.

Anche Corona ha un cuore e il rimorso per quel che aveva fatto l'ha indotto a fare marcia indietro. Dopo sette giorni ha voluto chiedere scusa con un video-messaggio mandato in onda durante la trasmissione 'Domenica Cinque'. Il fidanzato, o ex, di Belen Rodriguez, si è rivolto direttamente a Concetta: 'Scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo'.

Poi il re del gossip si è giustificato: 'Le cose non sono andate proprio come hanno scritto i giornali, hanno scritto solo cavolate, ma questo conta meno di tutto ciò che ti ho appena detto. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarti, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità per ciò che è accaduto'.

Parole sincere che hanno colpito la mamma di Sarah Scazzi, la quale attraverso il suo avvocato Walter Biscotti, ha fatto sapere: 'Ho sentito la signora Concetta che mi ha pregato di riferire pubblicamente che chi commette degli errori anche gravi ma ha il coraggio e la disponibilità di ammettere i propri errori pubblicamente deve essere comunque apprezzato. Quindi le scuse di fatto sono accettate'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016