Excite

Scandalo al sole: Melissa Satta e Platinette strana coppia su Lei

Con l'arrivo dell'estate si moltiplicano le trasmissioni televisive dedicate al gossip, alle notizie pruriginose e così Lei, canale presente sulla piattaforma Sky, stasera manda in onda un esperimento che potrebbe diventare definitivo.

Melissa Satta e Platinette conducono infatti Scandalo al sole, un rotocalco sotto forma di sit-com in cui le due mettono a nudo vizi e virtù dei personaggi famosi focalizzandosi nello specifico su tre questioni: Rossano Rubicondi a nudo, La svolta green e obamiana di Caterina Balivo e Belen Rodriguez: tutta la verità sull'amore e l'infanzia in Argentina.

Le due saranno coadiuvate dallo scrittore Walter Siti che a sua volta andrà a scoprire che fine fatto alcuni tra i protagonisti delle vecchie edizioni del Grande Fratello che, dopo la svolta iniziale, sono tornati al loro anonimato come per esempio Milo Coretti (Gf7), Lina Carcuro (Gf8) o Christine Del Rio (Gf8).

Scandalo al sole è dunque una sorta di rotocalco sulla falsariga di Bikini ma probabilmente più divertente: se la coppia funzionerà non è detto che la rete non decida di affidare loro la conduzione continuativa del programma, che potrebbe essere la rivelazione di questa estate 2010.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016