Excite

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci riporta su Rete4 lo storico programma. Domani la prima puntata

  • Getty Images

Rete 4 sempre più vintage con la linea del nuovo direttore Sebastiano Lombardi sta pagando in termini di ascolti. Questa volta toccherà a Davide Mengacci, volto della rete da anni, che tornerà in prima serata con Scene da un matrimonio. Il "weeding show" debuttò nel 1990 continuando poi per ben sei edizioni.

Domani, 25 agosto 2015, arriverà la nuova stagione che occuperà il martedì sera di Rete 4 per quattro settimane. "Stavolta sono un narratore presente ma non troppo. Ma la vera novità è la seconda parte di ogni puntata, visto che all'epoca il programma durava 24 minuti e stavolta sono 110" ha dichiarato Mengacci a Tv Sorrisi e Canzoni.

Rudy Zerbi, figlio di Mengacci: in tv la carica dei "raccomandati"

Ovviamente il ritorno porterà, come immaginabile, anche novità tra cui la possibilità di incontrare alcune coppie che hanno partecipato molti anni fa mostrando quindi cosa è successo nel loro matrimonio. Nel corso delle puntate si farà il punto su Ilaria e Giorgio sposati nel 90, Barbara e Graziano sposati nel 91, Loretta e Loris e Agnese e William sposati nel 93.

In ogni puntata vedremo quindi il matrimonio di una coppia e domnani dovrebbe essere il turno di Doriana (commessa di 34 anni) e Stefano (ambulante di 35 anni) entrambi di Roma. Mengacci promette una edizione più moderna anche nel linguaggio, sarà realmente così? Queste sono le anticipazioni, domani si potrà giudicare il prodotto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017