Excite

Scene da un Matrimonio: Davide Mengacci torna ai wedding show

  • Mediaset - Rete4
Per la serie "largo ai giovani", su Rete4 torna in tv Davide Mengacci e il suo celebre programmi tv “Scene da un matrimonio”: trasmissione degli anni ‘90, oggi riproposto in una presunta versione 2.0. Dal 25 agosto - ed ogni martedì, con quattro puntate da prima serata - il presentatore ci racconterà il "giorno più bello" di alcune coppie italiane e le loro storie ricche di emozioni.

Era il 1990 quando le telecamere di “Scene di un Matrimonio” alzarono il velo sul matrimonio mostrando come le coppie italiane si preparavano al "sì". E quei momenti privati, che allora venivano testimoniati da fotografie e video amatoriali, grazie alla tv entravano nelle case degli italiani, rivelando un’infinità di curiose abitudini.

Davide Mengacci: le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni

Così come allora, "Scene da un matrimonio" narrerà le vicende di quattro nuove coppie e ne ripescerà altrettante dal passato per svelare quanto accaduto da allora. Caro Enzo Miccio: prepara le tue migliori espressioni di disgusto... perché qui ci sarà solo che da ridere (o da piangere, secondo i casi).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017