Excite

Scherzi a parte 2015: Paolo Ruffini e il terrore dei ladri, Nina Moric e i quattro capezzoli (VIDEO)

  • Facebook

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la seconda e ultima puntata di Scherzi a parte, il programma condotto da Paolo Bonolis e curato dal gruppo di Davide Parenti. Se nella prima puntata gli scherzi che avevano colpito di più il pubblico erano stati quelli a Paolo Brosio e Alba Parietti, ieri è toccato tra gli altri a Paolo Ruffini e Nina Moric. L’atteggiamento delle due vittime ha davvero divertito tutti e anche su twitter i loro nomi sono subito arrivati in trending topic.

Partiamo dal conduttore di Colorado terrorizzato dai ladri, Frank Matano con la moglie Claudia organizza il tutto e nei giorni precedenti allo scherzo posiziona nella sua casa di Livorno telecamere a infrarossi e piccoli microfoni che riprodurranno dei suoni inquietanti. Quando i due sono a letto arrivano i primi rumori e Ruffini mostra tutta la sua paura mandando la moglie in avanscoperta, dopo un controllo si ricomincia e questa volta Claudia, su consiglio di Paolo, è armata del controller della Playstation mentre lui si nasconde sotto alle lenzuola in lacrime.

Scherzi a parte, Bruno Barbieri vittima dei tweet del finto contestatore (VIDEO)

Miagolii, suoni dal pianoforte fino ad arrivare al quadro di un ghepardo nel salotto che comincia a parlare e oltre a fare il suo nome esprime un giudizio sul programma che il comico toscano conduce: Colorado fa cagare. La tensione è altissima e bussano alla porta, Frank Matano fa irruzione vestito da Ghostbuster. Paolino si è giocato la carriera dopo aver mostrato a milioni l'assenza di coraggio ma soprattutto le mutande che indossa?

Barbara D'Urso cavalca il successo di Scherzi a parte ma non cita Bonolis. La replica di Lucio Presta

Altro scherzo riuscitissimo della serata è stato quello di Nina Moric. Con la complicità del chirurgo estetico Giacomo Urtis le viene presentato il bello e ricco Omar. Sms, cene di gruppo e serenate sotto casa fino all’incontro galante da soli in un ristorante in prossimità di San Valentino. A lei sembra piacere e il ragazzo in questione è benestante (condizione necessaria per interessare a Nina, almeno secondo l’amico) ma nasconde una piccola sorpresa.

Quale? Il ragazzo ha un piccolo difetto fisico ovvero il seno dietro la schiena cresciuto dopo l’utilizzo di sostanze per ottenere un fisico palestrato. Lei è stupita ma subito dopo, a sorpresa, si abbassa il vestito e fa la sua rivelazione: lei ha quattro capezzoli e li mostra al suo commensale. Ovviamente la foto fa il giro del web, lo scherzo è riuscito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017