È la notizia del momento: l'ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona è stato scarcerato per motivi di salute (si parla di problemi di natura psicologica e psichiatrica) ed è stato assegnato alla comunità di Don Mazzi.
La madre di Fabrizio, alias Gabriella Corona, è stata intervistata negli studi di
Segreti e Delitti: il crime-talk di prima serata di Canale5 condotto da Gianluigi Nuzzi.
"Sono strafelice!" - ha rivelato la madre -
"Finalmente è fuori. Ma non è finita perché non è libero in comunità ma... ho fiducia, come sempre ne ho avuta, che si risolverà bene. [...] Fabrizio è contentissimo, ma spaesato perché ha sofferto tantissimo. Per lui il carcere è stata un’esperienza necessaria, però molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che fa commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi...".
Ricordando a tutti che Fabrizio Corona
non si è buscato 13 anni di carcere solo per "tre fotografie" (come recita tuttora la copertina della sua pagina Facebook), lo sfogo di mamma Gabriella continua con queste parole:
"Tantissime volte si è scoraggiato. Ho temuto anche per la sua vita, però io l’ho sempre sostenuto… perché sono una persona che anche se nella vita ha avuto grossi problemi, mi sento forte: ho fede, quindi sapevo, l’ho detto anche a lui, che Dio c’è e che ci avrebbe aiutato. Prego tantissimo, sempre. Anche le mie sorelle che ringrazio perché mi sono state molto vicine...".
Adriano Celentano chiede la grazia per Fabrizio Corona: l'appello a Giorgio Napolitano
Dopo aver parlato del celebre appello fatto da Adriano Celentano a favore di Fabrizio Corona, anche
la signora Gabriella fa un appello al nostro attuale Capo di Stato:
"Mi auguro che il presidente Sergio Mattarella possa aiutarci".