Excite

Selvaggia Lucarelli attacca Simona Ventura e l'Isola

Simona Ventura sembra essere diventata il bersaglio ideale per tutti i vip sfogare le proprie vicende personali. Prima era stata attaccata da Belen Rodriguez per aver strumentalizzato il figlio del suo compagno Fabrizio Corona, ora, sulla stessa linea d'onda è anche Selvaggia Lucarelli.

Video: Simona Ventura sul caso Moric - Corona

La giornalista è stata protagonista di un'intervista nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, dove, dopo aver parlato della sua vita privata e professionale, ha commentato alcune frasi che la Ventura ha pronunciato durante l'ultima puntuta dell'Isola dei famosi, che ha visto partecipare il suo ex marito Laerte Pappalardo.

Selvaggia indignata ha rivelato: 'Quando ho sentito dire alla Ventura che Laerte aveva in comune con Nina la questione dei figli mi sono sentita gelare. E quando poi ha aggiunto ‘Leon è un po’ figlio di tutti noi’ mi è salito il sangue agli occhi'. La blogger è dispiaciuta che Supersimo abbia fatto passare il messaggio sbagliato, che Laerte non può vedere il figlio e che non se ne cura, ma non è così: 'So che a Simona non sto simpatica, ma la sua mi è sembrata davvero una mossa di cattivo gusto'.

Ieri, però, la Ventura non è stata solo attaccata dalla Lucarelli, a darle contro, come se fosse un nuovo sport nazionale, anche il suo ex agente, Lele Mora: 'Ho creato Simona dal niente, c’ho creduto, e per tanti anni l’ho fatta stare sull’altare. Se per 14 anni gestisci una persona facendole credere che lei è la più brava, ma dopo si dimostra che finché c’ero io i suoi ascolti erano grande successo, poi non ci sono più io e si legge che forse le tolgono il contratto… da cosa dipende allora?'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016