Excite

Selvaggia Lucarelli con Celebrity now dal 2 novembre su Sky

  • Twitter

"Io e Petra costringiamo Francesca Cipriani a subire la cura Ludovico di Arancia Meccanica nel promo di Celebrity now", con questi 140 caratteri postati su Twitter, Selvaggia Lucarelli lancia il suo nuovo programma in onda per i morti (si intende "a partire dal 2 novembre") alle 19.45 su Sky.

La blogger costringerà, insieme alla co-conduttrice Petra Loreggian, i Vip (o pseudo-vip dato che la protagonista della prima puntata è la bombastica Francesca Cipriani) a rivedere ripetutamente i propri strafalcioni e le gaffe più imbarazzanti come fece il medico di Kubrick con lo psicopatico e stupratore Alex. Lo scopo anche nel caso di Celebrity now è la rieducazione del vip.

Le foto di Selvaggia Lucarelli

Riflettendoci, se sottoporre la Cipriani al metodo "Mi è scoppiata un tetta!" vuol dire annullare il libero arbitrio di quest'ultima saremo ben felici di seguire la trasformazione-rieducazione. Celebrity Now segna anche il rientro della giornalista in Tv. Sono circa 10 anni che, dopo ospitate in reality di vario genere, Selvaggia Lucarelli cerca di ritagliarsi un posto in televisione con scarsi risultati.

L'ex di Pappalardo è per prima cosa un'ottima penna, è intelligente, tiene testa agli uomini e alle donne, ed è la classica pettegola che ha fatto del pettegolezzo un mestiere. In ultimo, Selvaggia Lucarelli è dotata di un gran bel paio di bocce e gambe che lei stessa è sempre ben felice di mostrare. Le caratteristiche ci sono tutte, nonostante questo resta relegata a personaggio di punta sul web (che non è poco) ancora molto lontana dall'essere una conduttrice.

Celebrity now, lo spot

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016