Excite

Serena Dandini torna su La7, svelato il cast

  • LaPresse

Serena Dandini è pronta a tornare con la sua versione 2012 di "Parla con me", che in realtà avrà un altro nome (ancora da annunciare) e ovviamente una nuova collocazione dopo l'abbandono forzato da Rai 3.

Guarda i video più belli di Parla con me

A svelare molte succose notizie sul nuovo programma è la stessa conduttrice, che ha indicato sulla sua pagina Facebook qualche elemento interessante. Innanzitutto il cast, in pratica tutti confermati i protagonisti di Parla con me (nella foto, la presentazione dello scorso anno), con una novità: "Ci saranno Elio e le storie tese, Max Paiella, Dario Vergassola, Minaccioni e Cifola, Zoro, Celestini, Andrea Rivera e il grande ritorno di Lillo e Greg".

La Dandini spiega che "fare un trasloco è sempre complicato", dunque è ipotizzabile che il programma prenda il via nei primi mesi del 2012, probabilmente a gennaio. La rete? Ancora manca una comunicazione ufficiale in tal senso, ma è scontato che sarà La7 ad ospitare Serena & co.; già ufficiale la collocazione oraria: non più la seconda serata bensì la prima serata, come confermato dalla stessa conduttrice, quindi il programma andrà in onda una volta alla settimana.

L'unico dubbio rimane quello sul giorno di messa in onda. Scartati per stessa ammissione della Dandini la domenica e il giovedì (quel giorno ci sono già Formigli e Santoro), l'opzione più probabile è quella del sabato sera. L'ideale per accomodarsi sul divano più famoso della tv.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016