Excite

Sex Education Show, il sesso senza tabù su Foxlife

'Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere', questo è l'intento del nuovo programma di Foxlife condotto da Giovanna Nina Palmieri. Il titolo è esplicativo 'Sex Education show', un programma sull'educazione sessuale in onda ogni lunedì, per 10 puntate, alle 22:45.

Segui tutti i programmi di Foxlife

Gli italiani parlano poco di sesso e si illudono di essere grandi amatori, ma quanto conoscono davvero il proprio corpo e quello del partner e quali pratiche sessuali tabù vogliono chiedere spiegazioni? Questi e altri argomenti si occuperà il programma, che promette di analizzare il sesso a 360 gradi, in modo ironico, divertente, serio e senza tabù e imbarazzi, uno show che proverà a sfatare molti dei falsi miti su quest'argomento.

Senza pregiudizi o volgarità, Giovanna Nina Palmieri, giornalista e autrice su La7 de 'I viaggi di Nina' sul mondo lesbo in Italia, è pronta ad accogliere nel suo letto matrimoniale, installato in varie piazze della penisola, gli italiani con i loro dubbi e con le loro certezze. Inoltre la conduttrice sarà impegnata a fare shopping in una boutique di lingerie sexy e sex toys, seguirà un corso di sesso tantrico, darà suggerimenti sulla cucina afrodisiaca e frequenterà una lezione di fellatio, senza dimenticare di svelare i segreti su come aumentare il piacere femminile.

Per lanciare 'Sex Education show' Nina ha attraversato in Tevere su una papera di gomma color fucsia e urlando: 'C'e' qualcuno che vuole parlare di sesso con me?'. In un'intervista ha, poi, spiegato: 'È un programma tutt'altro che morboso, anzi gioioso e solare, le scoperte? Le donne di una certa età sono fonti preziose di informazioni, molto più disposte al gioco dei ragazzi. I giovani? Purtroppo, si formano sui film porno'.

Sex Education Show
Foxlife
Lunedì alle 22:45

Foto: Sky

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016