Excite

Sgarbi vs Casalino. E rispunta Zequila

Un'altra puntata all'insegna delle urla di Vittorio Sgarbi, quella di ieri di Buona Domenica. Paola Perego non riesce molto bene a gestire questo ring pensato proprio come spazio di dibattito e che continua invece a essere preso sul serio come luogo di risse.

Questa volta Sgarbi ha avuto a che fare con Rocco Casalino, ex concorrente effemminato del Grande Fratello. Il ragazzo lo accusa di aver preso dei soldi per un lavoro svolto, il che effettivamente non sarebbe un atto disdicevole. Ma il tono di voce è talmente offensivo e caustico che Sgarbi non riesce a trattenersi.
Il video completo della rissa:



Ma al di là dei "bugiardo" e "mercenario" che i due si sono scambiati, c'è da segnalare l'intervento di personaggi degni di nota. Per smorzare i toni viene passato il microfono ad Antonio Zequila. Assolutamente esilarante nel chiedere perdono per la violenta discussione con Pappalardo che gli è costata la "squalifica" dal piccolo schermo, lacrimevole la giustificazione per la sua reazione estrema in quel frangente.

C'è ancora da ridere quando Marina Ripa di Meana prende il microfono (anzi due!) per dire che è sdegnata di aver partecipato a una trasmissione tanto volgare. Offende tutti e se ne va.

Vien da chiedersi se Sgarbi non sia vittima del suo stesso "successo". Pare che la rissa con la Mussolini abbia funzionato in termini di audience. Perchè non sfruttare al massimo il suo temperamento facilmente infiammabile?
Bene, d'accordo, ma almeno che il suo avversario sia degno di nota...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016