Excite

Shannen Doherty malata, la star di Beverly Hills rivela: "Ho il cancro al seno"

  • Twitter

Shannen Doherty è malata: ha un cancro al seno. L'attrice, che ha raggiunto il grande successo grazie al ruolo di Brenda nel telfilm cult Beverly Hills, oggi vive un momento difficile. La brutta notizia è stata diffusa poche ore fa sconvolgendo i fan con una storia che si può definire assurda e finita anche in tribunale.

Shannen ha fatto causa all'agenzia che curava la sua immagine per una questione legata alla copertura assicurativa. L'attrice avrebbe citato in giudizio, così si legge nella denuncia pubblicata da TMZ, il suo ex manager perchè non avrebbe pagato i premi assicurativi facendo scadere la copertura sanitaria (indispendabile negli Stati Uniti).

Tutte le news su Beverly Hills

Questa storia giudiziaria ha portato l'attrice di Streghe a visitarsi solo una volta riavuta la copertura sanitaria scoprendo quindi a marzo 2015 di avere un tumore al seno. In questi casi la rapidità di azione diventa fondamentale e senza questa diatriba l'attrice avrebbe probabilmente evitato la chemioterapia a cui si sta sottoponendo.

La Doherty al settimanale People si mostra ottimista e non ha nessuna intenzione di mollare: "Sì, ho un cancro al seno e sono in fase di trattamento. Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me."

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017