Excite

Allo Show dei record la donna con le unghie più lunghe del mondo

Il terzo appuntamento con lo Show dei record è per questa sera alle 21:10 su Canale 5. Il programma condotto da Gerry Scotti sta riscuotendo un buon successo di pubblico, nonostante la agguerrita concorrenza di 'Annozero' e 'Il commissario Manara'.

Le foto di Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo

Il merito della trasmissione è quello di riuscire ad attirare l'attenzione dei telespettatori offrendo una vasta gamma di personaggi strani, sopra le righe, che battano record impensabili, divertenti, e a volte troppo cruenti. Sono uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, con doti speciali per le quali girano il mondo per ottenere un riconoscimento.

Nelle prime puntate sono emerse due donne da Guiness dei primati, la prima è Jyoti Amge, l'erede di Ping Ping. La ragazzina ha sedici anni ed è alta circa 50 cm. È affetta da una particolare forma di nanismo, che cerca di vivere come una qualsiasi adolescente della sua età. Jyoti è diventata la mascotte del programma e questa sera racconterà la sua gita tra le calle di Venezia.

L'altra donna è Nadya Suleman, che ha dato alla luce otto gemelli. Anche questa sera il giudice ufficiale del Guinnes World Records, Marco Frigatti, accerterà e convaliderà un altro record sempre nelle mani di una donna. Si tratta di una signora americana che si fa chiamare The Dutchess e ha una particolarità è la persona che ha le unghie più lunghe del mondo, misurano ben 601,9 cm, ovvero più di 6 metri.

Tra gli altri personaggi da guiness ci saranno Nippulini, l'uomo in grado di trainare con i capezzoli un carro del peso di 998,5 kg e Khagendra Thapa Magar, il diciottenne uomo più piccolo del mondo: è alto solo 67,8 cm.

Foto: Mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016