Excite

Showgirl contro, la cocaina all'Hollywood un affare tra soubrette

Nell'inchiesta che ha portato il sequestro dei locali milanesi Hollywood e The Club, per lo scambio di tangenti per limitare i controlli in merito allo spaccio e all'uso di droghe, sono stati pubblicati i verbali delle testimonianze delle varie soubrette che frequentavano assiduamente questi posti.

Guarda il video sul consumo di cocaina all'Hollywood

Tanti i nomi noti che sono entrati nell'inchiesta, soprattutto tante le accuse tra showgirl su 'chi ha pippato e con chi'. Fernanda Lessa, ad esempio, ha fatto i nomi di Alessia Fabiani e a Donatella Taranto, mentre Francesca Lodo ha spiegato: 'Ho consumato cocaina nel bagno del privé dell’Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei'.

Belen Rodriguez, che potrebbe perdere la conduzione di Sanremo, ha ricevuto una querela dalla Lodo per aver affermato le stesse cose che ha rivelato la letterina di Passaparola: 'Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sera... ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina'. Belen ha fatto i nomi anche di Tavallini e Nicolò Oddi, ex fidanzato di varie veline e soubrette.

Pietro Tavallini ha parlato di Aida Yespica e Ana Laura Ribas, Francesca Lodo, Fernanda Lessa e Alessia Fabiani perchè consumatrici assidue di cocaina nei bagni dei locali milanesi. Tra queste spicca la Fabiani, che ha ammesso: 'Ho assunto cocaina al The Club con Walter Agostoni' e in altre verbali si legge: 'Alessia era strafatta di cocaina'.

L'unica che è riuscita ad uscire da questo intreccio di accuse è stata Ana Laura Ribas che ha raccontato: 'Non ho mai usato cocaina, già tre anni fa, la mia vita è stata rovinata, ho sofferto come persona e ho avuto enormi problemi sul lavoro. Non ho mai usato sostanze'. La sua testimonianza nel 2007 fu giudicata veritiera ma poi fu indagata per reticenza e poi di nuovo assolta da questa storia. Accuse, battibecchi, assoluzioni e condanne, il processo diventa fiction e si attende una nuova puntata.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016