Excite

Si Può Fare 2: Carlo Conti presenta il cast e punta sul Got Talent dei VIP!

  • Getty Image
Come avevamo già preannunciato, questa sera (venerdì 10 aprile 2015) nel solito slot occupato dal game show "Affari Tuoi", quest'oggi è andata in onda uno speciale appuntamento d'anteprima della seconda edizione del talent show condotto da Carlo Conti dal titolo "Si può fare". Stessi divanetti, stesso studio, stesso conduttore e stessa giuria di qualità: il campione del mondo Yuri Chechi, la diva del piccolo schermo italiano Amanda Lear e "colui che ha inventato la tv italiana" Pippo Baudo.

Nel corso di questa puntata zero, il conduttore de "L'Eredità" ha avuto modo di presentare al pubblico i concorrenti vip che prenderanno a questo secondo mandato del reality di Rai1: la soubrette Matilde Brandi, l'ex velina bionda Costanza Caracciolo, lady Paperissima Sprint Juliana Moreira, la "panterona" Pamela Prati, la modella Mariana Rodriguez, gli sportivi azzurri Fiona May e Amaurys Perez, l'ex Gieffino Simon Grechi, l'ex ciclista Mario Cipollini, il giovane tuffatore Tommaso Rinaldi e gli attori Roberto Ciufoli e Biagio Izzo (quest'ultimo già spalla comica di Carlo Conti).

Queste invece le prove e le coppie di vip che dovranno disputarle: Pamela Prati e Costanza Caracciolo si sfideranno nel trapezio aereo; Roberto Ciufoli e Fiona May si esibiranno in un testa a testa nella disciplina del Contact Juggling; evoluzioni mano a mano per Amaurys Perez e Matilde Brandi. E ancora: ginnastica artistica con nastro per Juliana Moreira e Mariana Rodriguez; i belli Simon Grechi e Tommaso Rinaldi si cimenteranno in un esercizio di escapologia; Mario Cipollini e Biagio Izzo saranno impegnati con i piatti cinesi.

Il Pesce d'Aprile di Carlo Conti per il pre-serale di Rai Uno

Da ognuna di queste coppie uscirà un vip vincitore che conquisterà dei punti. Prova dopo prova e settimana dopo settimana, verrà a crearsi una classifica che stabilirà il concorrente vincitore di questa seconda edizione di "Si può fare". Chi succederà a Maddalena Corvaglia?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017