Excite

Si può fare 2015, Carlo Conti si sposta al lunedì: nel cast Pamela Prati, Biagio Izzo e Juliana Moreira

  • Getty Images

Dopo il successo di Sanremo 2015 Carlo Conti è tornato nel preserale di Rai1 con L’Eredità continuando quindi la staffetta con Fabrizio Frizzi. Se Tale e Quale Show tornerà in onda da settembre il conduttore toscano non aspetterà così tanto per tornare in prima serata perché tra meno di un mese arriverà su Rai1 la seconda stagione di Si Può Fare. Il programma previsto in palinsesto inizialmente per venerdì 10 aprile dovrebbe invece spostarsi nel più tranquillo lunedì.

Conti con la sua squadra lavora al cast e sono noti i nomi dei primi concorrenti. I colleghi di Tvblog hanno anticipato la presenza dell’attore Fabio Fulco, legato sentimentalmente a Cristina Chiabotto e già concorrente in passato a Ballando con le stelle. Altro nome potrebbe essere quello di Maurizio Aiello, famoso al pubblico per Un posto al sole, a cui si aggiungerebbe la showgirl e regina del Bagaglino Pamela Prati ed il comico napoletano Biagio Izzo. Il cast del programma sarà composto da dodici concorrenti, sei uomini e sei donne, che si cimenteranno in prove di vario genere anche se quest’anno si proverà ad abbinare le prove alle capacità dei singoli concorrenti.

Carlo Conti ad Excite.it: "Sanremo 2016? Non ci penso"

Chi saranno gli altri concorrenti? E’ il sito di Davide Maggio a rivelare altri quattro nomi passando dalla showgirl Matilde Brandi alla coconduttrice di Mezzogiorno in famiglia Alessia Ventura, quest’ultima già valletta di Conti a I Raccomandati. L’attore Roberto Ciufoli dovrebbe essere nel cast e con lui anche Juliana Moreira, la brasialiana resa famosa da Antonio Ricci.

Mancano all’appello altri nomi e da chiarire anche la questione giuria. Nella prima edizione sulle tre poltrone a valutare le performance erano Pippo Baudo, Yury Chechi e Amanda Lear. Se la parte maschile della giuria risulta confermata restano ancora dei dubbi per la Lear che potrebbe essere sostituita anche se non è esclusa l’ipotesi di allargare a quattro i giurati. La prima stagione andata in onda a maggio 2014 ottenne in media 4.463.000 telespettatori con il 19,13% di share. Carlo Conti riuscirà a confermare questi ascolti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017