Excite

Si Può Fare: Costanza Caracciolo trionfa, disastro per Amaurys Perez e Pamela Prati

  • Rai Uno
Dopo la puntata infrasettimanale andata in onda lo scorso venerdì, questa sera 11 maggio "Si può Fare" è tornato alla sua solita collocazione per il penultimo appuntamento con le sfide fra vip. Sei le discipline artistiche con cui i dodici concorrenti si sono dovuto cimentare: Matilde Brandi e Mario Cipollini si sono sfidati in volteggi e capriole con i tessuti aerei; Juliana Moreira e Biagio Izzo hanno messo in scena due simpatici siparietti di comicità visuale; Sergio Friscia e Fiona May si sono lanciati nella sfrenata Tip Tap Dance; mentre Tommaso Rinaldi e Simon Grechi si sono cimentati nella difficile arte dell'equilibrismo sulle sedie.

Performance migliori della serata sono state quelle messe a segno da Matilde Brandi e Mariana Rodriguez: le due soubrette hanno lasciato con il fiato sospeso il pubblico grazie alle loro difficilissime performance di pattinaggio acrobatico. Tutt'altro che riuscite, invece, le esibizioni di Amaurys Perez e Pamela Prati che hanno provato a far roteare il lazo a ritmo di musica (purtroppo fallendo miseramente).

Si Può Fare: che fine ha fatto Roberto Ciufoli?

Rinnovata la manche bonus: questa settimana i peggiori concorrenti delle sei sfide hanno cercato di replicare le sonorità degli Stomp (un gruppo che fa musica con oggetti inusuali come scope, bidoni o carrelli della spesa). Vincitori in questa penultima puntata è stato un terzetto tutto al femminile: terzo posto per Matilde Brandi; medaglia d'argento per Fiona May; trionfatrice assoluta di puntata è stata Costanza Caracciolo.

Nella prossima ed ultima puntata, si prospettano esibizioni di tutti i generi: Tommaso Rinaldi dovrà cimentarsi con lo spogliarello, Amaurys Perez dovrà vestire i panni di un mago cialtrone mentre Pamela Prati dovrà ballare il Charleston.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017